Casa indipendente in vendita Via Varese 1, Palazzolo sull'Oglio
San Pancrazio135mq
4locali

PALAZZOLO: Nella frazione di San Pancrazio, Casa indipendente prefabbricata in LEGNO - classe energetica A4.
La certificazione Classe A garantisce consumi contenuti, ambienti salubri e una riduzione dei costi energetici.
Consegna prevista 2026.
Proponiamo una moderna casa indipendente prefabbricata in legno, progettata per garantire massimo comfort abitativo ed elevata efficienza energetica. L'abitazione si sviluppa su due livelli ed è circondata da spazi esterni vivibili e funzionali.
PIANO TERRA:
Ampia zona giorno openspace con soggiorno e cucina integrati, caratterizzata da grandi superfici vetrate che garantiscono luminosità e continuità tra interno ed esterno servita da bagno di servizio finestrato.
Portico coperto, ideale per pranzi all'aperto e momenti di relax servito dal giardino di proprietà.
Box singolo adiacente all'abitazione, completato da tre posti auto esterni.
PRIMO PIANO:
Tre camere da letto spaziose e luminose e bagno padronale.
Possibilità di personalizzare finiture e distribuzione interna, grazie alla flessibilità della struttura prefabbricata.
CARATTERISTICHE TECNICHE:
L'immobile è realizzato in struttura lignea ad alte prestazioni, con isolamento termico e acustico avanzato.
Pannelli fotovoltaici integrati per la produzione di energia rinnovabile, ventilazione meccanica controllata (VMC) per un ricambio d'aria continuo e salubre, Infissi di ultima generazione e impianti a basso consumo.
Una soluzione abitativa quindi moderna, sostenibile e personalizzabile, ideale per chi desidera un'abitazione efficiente, confortevole e immersa nel benessere del legno.
Contattaci per maggiori informazioni. Scopri oggi stesso i vantaggi di vivere in una casa pensata per il domani.
Se devi vendere la tua attuale abitazione, offriamo un servizio di valutazione gratuita e senza impegno. Ti accompagniamo passo dopo passo verso la tua nuova casa.
Richiedi informazioni o prenota una visita....
Aggiornato il 10 Dicembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:135
- Condizioni:in costruzione
- Anno di costruzione:2026
- Totale piani:2
- Box:1
- Posti Auto:3
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- Balcone:sì